sabato 27 giugno 2015

Così, tanto per...

Ho deciso di aprire un profilo Ask per parlare di lettura, hobbies, passioni, fangirleggiamenti vari.
Sì, avevo già un account, ma ho deciso di non avere legami col passato; non perché lo neghi o mi vergogni di esso, questo è assolutamente impensabile da parte mia, ma perché desidero che questo profilo sia legato al canale e al blog.
Solo per questo.
Ovviamente, siccome sono cambiata, se dovessi trovarmi delle domande idiote, richieste strane o delle vere e proprie stronzate, non risponderei nemmeno.
La mia intolleranza verso gli ignoranti, gli idioti e i morti di figa (ebbene sì, esistono e pare che ne trovi a frotte) è diventata cronica e quindi per evitare di innervosirmi basta che faccio un clic e addio.

Il collegamento ipertestuale c'è e io vi aspetto.
Nel caso potrei anche rispondere in video alle vostre domande se me la ponete più volte.

Nessun commento:

Posta un commento