sabato 12 dicembre 2015

Prima del Natale...

Mi rendo conto che è da un po' di tempo che non riesco a scrivere qualcosa per le rubriche o una nuova recensione e me ne scuso davvero tanto.

È altrettanto vero che, non essendo un lavoro bensì una passione, io ho comunque delle priorità e quando ho del tempo libero posso dedicarmi al blog, ma mi dispiace lo stesso.

E quando questo tempo libero c'è, non avendo la possibilità di stare molto al computer, preferisco dedicarmi alla lettura.
Conto però, durante queste vacanze natalizie di scrivere minimo alcune recensioni e di completare alcuni post che ho già ideato parecchio tempo fa.

Ne approfitto per mostrarvi il mio regalo di Natale giunto in netto anticipo – grazie, Libraccio – che ben mostra quanto io sia infognata bene nel mondo di Dragon Age.

Molto infognata... bene!

Da notare anche l'ultimo libro della saga di Sapkowski; sì, è vero, avrei potuto comprarlo a ottobre quando uscì, ma una delle mie filosofie di vita recita "perché comprare un libro quando allo stesso prezzo ne puoi comprare due all'usato di Libraccio?" ed ecco spiegato perché ho aspettato un poco.
Il mio portafogli ne è contento, io anche e si spera sia valsa la pena.

Essendo che il mio proposito di iniziare a leggere i libri dopo che finiscono le lezioni è andato bellamente a farsi fottere ammetto di aver già terminato Il trono usurpato e, dato che ho gli altri libri nella mia casetta da fuorisede (dove tornerò dopodomani) sono in astinenza da lettura.

Ma è andata a finire che... dama Ispirazione ha bussato alla mia porta e io l'ho accolta.


Questo avviene quando sono presa dal mondo di fantasia in cui mi sono avventurata, mi piace e mi diverto scrivendoci su fanfiction.
Credo che anche queste saranno pronte durante questi giorni.

Oh, dimenticavo. Quest'ultima confessione mi hanno dato l'input per raccontare due cose molto simpatiche nella rubrica Fenice Scatenata.
Se vi dico già così... sappiate che scoppietterò come il fuoco del caminetto.

Restate aggiornati, Fenice ora vi saluta.

Per fangirleggiare.

Nessun commento:

Posta un commento