giovedì 13 agosto 2015

"Ogni tanto una gioia".

Beh, per molti potrà sembrare o essere una sciocchezza, ma sono arrivata prima a un contest su EFP.

Su EFP e cosa penso del sito e dei vari luoghi comuni inerenti a esso ne vorrei parlare in un post che devo stilare per bene; ci sto pensando da tanto e conto di farlo quanto prima.

Comunque, in questo caso, la giudice sa il fatto suo, scrive benissimo (e vi consiglio di leggere le sue storie), conosce l'italiano e stila giudizi puntuali e obiettivi oltre a non fare favoritismi di alcuna sorta. Non potevo non partecipare e provare a mettermi in gioco, anzi, fossero tutti così i giudici che indicono contest!

Voglio mostrarvi il banner che è stato realizzato da questa ragazza e che trovo davvero bello.




Non lo trovate carinissimo?

E questa è la mia piccola storia; confesso di essermi divertita tanto quando l'ho scritta e, come ho detto nelle note, c'è una piccola parte di me lì, in quelle parole.
Penso anche di essere molto cambiata per quel che riguarda il mio stile di scrittura.
Certo, col tempo è assolutamente normale che ciò accada, ma data la mia (per me) lunga inattività derivata da problemi che potevo tranquillamente evitare di natura personale, sentivo di essere arrugginita e di essere molto peggiorata.
Rileggendo ora anche degli scritti elaborati alcuni mesi prima sento di essere nettamente migliorata.
Questa è una mia piccola vittoria, un qualcosa che mi permetterà di andare avanti e si spera proiettata verso il meglio che la vita avrà da offrirmi.

Nessun commento:

Posta un commento